giovedì 14 febbraio 2019

Organizza i tuoi viaggi con Globol

Oggi voglio parlarvi di un nuovo sito Viaggi che ho conosciuto da poco:  Globol acquista biglietti e organizza i tuoi Tour




Le giornate si stanno allungando e le temperature si alzano finalmente. A me viene subito voglia di partire per un viaggio. O fare una piccola escursione con la famiglia magari al lago, camminando tra la natura e scoprendo luoghi incantati.


Adesso poi che Stefi é rientrata dalla sua vacanza a Petra ( ve ne parlerá a giorni) e dopo aver visto le sue foto, il desiderio di partire é ancora piú grande.
Non amo i viaggi organizzati di gruppo, perché preferisco viaggiare senza avere degli orari e scadenze giá fissate se non in base alle mie esigenze e ai miei tempi.
Almeno in vacanza per favore niente pressioni.
Il mio ideale di viaggio é un mix di relax ed escursioni, una combinazione di tempo per lo spirito e per il corpo.
Anche quando sono stata ad Amsterdam ( ve ne ho parlato qui) ho preferito pianificare per tempo pernottamento ed escursioni, per non sprecare il tempo a disposizione facendo le code ai Musei etc.
Ed ecco che entra in campo Globol un portale dove si possono acquistare biglietti per eventi, Musei ed attrazioni nelle migliori cittá di tutto il mondo.


Globol.com
Le loro offerte sono divise per settore:


Giá solo consultando il loro vasto catalogo ti viene voglia di fare la valigia e partire anche solo per un fine settimana.
Un esempio?

Un tour a Girona, la cittá di Games of Thrones nel cuore medioevale della Catalonia.



Per gli amanti dell'arte cosa c'é di piú entusiasmante di una visita allo Show dedicato al capolavoro di Michelangelo, il Giudizio Universale ?


 Arte visiva e musica fuse insieme, grazie alla colonna sonora creata da Sting.

E adesso che si avvicina il carnevale che ne dite di una giornata a Venezia a caccia di Maschere?



O partecipare ad un corso di cucina a Madrid dove imparerete a cucinare la perfetta Paella?



Qualunque siano le vostre scelte e le vostre esigenze, credo che  troverete valido e utile questo portale
Globol.com. 
Di facile consultazione in tutte le lingue, permette di prenotare per tempo con la possibilitá di recedere fino a 24 ore prima per ottenere il totale rimborso.
Per il pagamento sono accettate quasi tutte le  carte di credito. Mi devo informare per quanto riguarda Paypal.
Per ogni attivitá o evento, é allegato una dettagliata descrizione, con i termini per la partecipazione, luogo di incontro per i Tours e le lingue previste nelle visite guidate.
I biglietti sono sia elettronici che cartacei.
Allora, ho risvegliato anche in voi un esigenza? Programmate un fine settimana di fuga dalla routine, o desiderate una gita culinaria con degustazione vino?
Fatemi sapere





2 commenti:

  1. Oddio chi si rivede!! Ciao! :)
    Terrò presente questo portale se devo viaggiare!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miki ... anche le mummie ogni tanto si risvegliano. Come stai?

      Elimina

Post in evidenza

Autoshiatsu per depurare il fegato

Esercizio Shiatsu depurazione fegato Mia sorella mi ha chiesto consigli per depurare il fegato, più specificamente un esercizio Shia...