AD

domenica 30 dicembre 2012

Lampade di sale dell' Himalaya, proprietá



Lampada di sale Himalaya
Ho ricevuto in regalo una lampada di sale rosa dell' Himalaya.
Mi sono sempre piaciute, per la loro luce calda e naturale che emanano.
Non sapevo avessero tutte queste proprietá benefiche.
Me le ha spiegate Evelyn, dopo che ho scartato il pacco, con una espressione meravigliata stampata in viso.
Sapeva che desideravo acquistarne una, cosí mi ha fatto questa gradita sorpresa.
Lei ne ha sparse un po' ovunque. Di solito aggiunge alcune gocce essenziali direttamente sulla lampada, che con il calore lo espande.
(Sono certa che anche a mia sorella Stefania piacerebbe, ma me la tengo. Ah,ah!! O forse ne compro una per lei. Lo merita)
Ecco le informazioni che ho trovato su " Macrolibrarsi" in merito.

"Le lampade di sale hanno un'età di circa 250 milioni di anni. I cristalli di sale, prodotti dal mare e dalla terra, rendono più stabile, più armoniosa e leggera l'energia dell'ambiente. Le nostre lampade sono lampade di pregio e di qualità, composte al 100% da cristalli di sale naturale.

La lampadina interna è facilmente estraibile grazie al porta lampadine con molletta; la base è in legno di cedro trattato e levigato, con piedini in gomma. Il sale attrae naturalmente l'umidità, per questo consigliamo di non appoggiare le lampade su mobili che potrebbero rovinarsi. Ogni lampada è fatta a mano da un cristallo unico al mondo.

Forma e colore sono così come vengono create dalla natura. Sono disponibili due modelli: con o senza base in legno chiaro (cedro naturale levigato, dal profumo naturale) dai 2 ai 24 kg.

Il sale cristallino per la sua struttura chimica, a contatto con l'aria, la luce e il calore, emana benefici ioni negativi.

Gli ioni negativi neutralizzano quelli positivi emessi da apparecchiature elettroniche

come televisori e computer, mantenendo gli ambienti sani.



Accendendo una lampada di cristallo di sale, la quantità di ioni negativi per centimetri cubi aumenta a 1200 dopo 12 ore e vi rimane per altre 12 ore.

Inoltre la luce arancio delle lampade, calda e soffusa, ha un effetto molto benefico a livello sia emozionale che spirituale; secondo la cromoterapia il colore arancio è rilassante e stimola la gioia di vivere.
I prodotti in Sale di Himalaya sono in offerta qui
Acquistabile on line qui

5 commenti:

  1. Bellissima, io aspiro da tempo ad averne una, per ora ho solo quella di salgemma :-)

    RispondiElimina
  2. Ne ricordo di bellissime e più di una volta ho valutato la possibilità di comprarla, ma non sono ancora caduta completamente in tentazione.
    Ciao e tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia, allora spero che qualcuno te la regali. Buonanotte e auguri

      Elimina
  3. Scrivi un post sul tuo blog in merito, chisá che qualcuno vicino a te afferri il messaggio e te lo regali. Notte e auguri.

    RispondiElimina
  4. bellissima, è il sale è davvero rosa! che fascino...
    monica c.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Autoshiatsu per depurare il fegato

Esercizio Shiatsu depurazione fegato Mia sorella mi ha chiesto consigli per depurare il fegato, più specificamente un esercizio Shia...