Fine della conversazione in chat

lunedì 22 ottobre 2012

Musica e relax

Ciao, anzi un quasi bonanotte ormai.
Domani si riparte con una nuova settimana.
Il mio week end non é stato dei migliori, perché l´influenza mi ha costretto a letto, mentre un caldissimo sole primaverile filtrava dalle finestre.
Ottobre, autunno e ci sono 22 gradi, qui a Colonia.!!
Felice comunque per chi si é goduto la giornata all´aria aperta, ed ha approffitato di questo dono inaspettato.
Ho cercato di usare al meglio questo tempo, rilassandomi, mangiando ananas a gogó, bevendo the verde al Jasmine, e.....mi sono organizzata per fare una sorpresa a mia sorella.
Se mi state leggendo, avrete notato la musichetta in sottofondo, e se andate a fondo pagina troverete uno slide show, ovvero una serie di immagini scorrevoli.
Stefania non lo sa, lo scoprirá domattina, appena aprirá il Pc, per controllare se e in quanti avete gradito il Blog.
Ho impiegato quasi tutto il pomeriggio a cercar di capire come funziona, e mi sono anche divertita.
Quindi, di necessitá virtú.
Se proprio dovevo starmene chiusa in casa, almeno potevo cercare di fare qualcosa di decente.
Che ne dite del risultato???
Allora, un bel " SORPRESA " virtuale alla Stefi, e sogni d´oro a voi.
P.S: Per chi si chiedesse chi é l´autore di queste bellissime note, vado subito a svelare il mistero.
" Ask the Mountain" di Vangelis

P.s.2: La sorpresa con Stefi é riuscita a metá perché l´audio non si sente.
puó essere un problema di browser, voi cosa state usando???? Safari, Firefox????
Io riesco ad ascoltare con Google Chrome.
Fatemi sapere

2 commenti:

  1. Deve essermi morto l'audio... ma Stefi sarà sicuramente felice della sorpresa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha,ha o ah,ah. Non non dipende dal tuo audio...non so perché ma si sente solo da me. Mezza sorpresa per Stefi allora

      Elimina