AD

lunedì 22 ottobre 2012

Musica e relax

Ciao, anzi un quasi bonanotte ormai.
Domani si riparte con una nuova settimana.
Il mio week end non é stato dei migliori, perché l´influenza mi ha costretto a letto, mentre un caldissimo sole primaverile filtrava dalle finestre.
Ottobre, autunno e ci sono 22 gradi, qui a Colonia.!!
Felice comunque per chi si é goduto la giornata all´aria aperta, ed ha approffitato di questo dono inaspettato.
Ho cercato di usare al meglio questo tempo, rilassandomi, mangiando ananas a gogó, bevendo the verde al Jasmine, e.....mi sono organizzata per fare una sorpresa a mia sorella.
Se mi state leggendo, avrete notato la musichetta in sottofondo, e se andate a fondo pagina troverete uno slide show, ovvero una serie di immagini scorrevoli.
Stefania non lo sa, lo scoprirá domattina, appena aprirá il Pc, per controllare se e in quanti avete gradito il Blog.
Ho impiegato quasi tutto il pomeriggio a cercar di capire come funziona, e mi sono anche divertita.
Quindi, di necessitá virtú.
Se proprio dovevo starmene chiusa in casa, almeno potevo cercare di fare qualcosa di decente.
Che ne dite del risultato???
Allora, un bel " SORPRESA " virtuale alla Stefi, e sogni d´oro a voi.
P.S: Per chi si chiedesse chi é l´autore di queste bellissime note, vado subito a svelare il mistero.
" Ask the Mountain" di Vangelis

P.s.2: La sorpresa con Stefi é riuscita a metá perché l´audio non si sente.
puó essere un problema di browser, voi cosa state usando???? Safari, Firefox????
Io riesco ad ascoltare con Google Chrome.
Fatemi sapere

2 commenti:

  1. Deve essermi morto l'audio... ma Stefi sarà sicuramente felice della sorpresa :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha,ha o ah,ah. Non non dipende dal tuo audio...non so perché ma si sente solo da me. Mezza sorpresa per Stefi allora

      Elimina

Post in evidenza

Autoshiatsu per depurare il fegato

Esercizio Shiatsu depurazione fegato Mia sorella mi ha chiesto consigli per depurare il fegato, più specificamente un esercizio Shia...