AD

sabato 15 dicembre 2012

Give away, a breve estrazione.

Siamo arrivati al fatidico 15 Dicembre.
Alle ore 21.00 si chiude il termine per la partecipazione.
Ho deciso di avvalermi del sistema offerto da Random.org per l' estrazione casuale.
Ad ognuna di voi viene abbinato un numero in ordine crescente.
Ovvero: la prima a lasciare un post é stata Clara tuttoquellochece , a lei quindi viene abbinato il numero 1. Finora ci sono 33 partecipanti.
Mi scuso se non ho risposto a tutte. Io e Stefi abbiamo apprezzato i vostri commenti, abbiamo tolto un po' di rosa, addobbato per Natale, dobbiamo ancora decidere qualcosa per il nostro amico Buddah, ma la cosa più bella é che abbiamo trascorso un po' di giorni in vostra compagnia. A tra poco.

2 commenti:

  1. grazie a voi
    il vostro blog è molto interessante
    non intervengo ma vi seguo tramite newsletter
    ^_^

    RispondiElimina
  2. il blog ha cambiato look?
    monica

    RispondiElimina

Post in evidenza

Autoshiatsu per depurare il fegato

Esercizio Shiatsu depurazione fegato Mia sorella mi ha chiesto consigli per depurare il fegato, più specificamente un esercizio Shia...