AD

martedì 11 settembre 2012

Coccoliamoci un poco

L´idea di questo Blog é nata da una telefonata con mia sorella.
Io devo osservare un periodo di riposo dopo un piccolo incidente, e di restare ferma a casa poca voglia.
Lei é a 1.200Km. da me e la sua agenda é talmente fitta, che vorrebbe avere un po´di tempo libero per se stessa.
Ciò nonostante lei é sempre solare e allegra.
Perché cerca di guardare e risolvere le cose della vita con un pensiero positivo.
Quando ho ascoltato i suoi consigli, anche la mia vita ha iniziato a prendere una direzione diversa.
Da queste piccole considerazioni iniziali, siamo arrivate a mettere a punto la nostra paginetta.
Vorremmo prendesse la forma di un piccolo blocco di post e appunti, dove annotare consigli e spunti, da condividere e interagire con chi ci legge.
Perché talvolta, alcune fasi della nostra vita, ci portano davanti a situazioni che sembrano montagne insormontabili.
Nel condividere le nostre esperienze con gli altri, si impara a ridimensionare il tutto, e a scoprire che non siamo soli.
Ma la prima regola per iniziare questo percorso assieme é:
Impariamo ad amarci

Le vostre Stefania e Annamaria
e Francesca Bettella ( fotografa ufficiale)
Un Pò di Tempo per Me

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Autoshiatsu per depurare il fegato

Esercizio Shiatsu depurazione fegato Mia sorella mi ha chiesto consigli per depurare il fegato, più specificamente un esercizio Shia...