AD

martedì 12 novembre 2013

Il potere di guarigione degli Angeli, Seminari

Da alcuni anni mi sono avvicinata a questa disciplina, e ho scoperto un mondo che non conoscevo. Mi ha profondamente arricchita. Da allora partecipo regolarmente a dei seminari, ed ogni volta mi porto a casa qualcosa di nuovo.
Vi siete mai chiesti cosa non funziona nella vostra vita, o avvertite una forza intorno a voi che non riuscite a riconoscere?
Vi linko uno dei prossimi seminari a cui spero di partecipare,e, se lo desiderato, dedicherò prossimamente una review dove racconto come mi son avvicinata a questo mondo.
Ciao a tutti,Stefania.

"Isabelle Von Fallois, autrice del bestseller Gli Arcangeli, ha ideato questo seminario per vincere le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l'energia angelica.
La neuroscienza spiega che occorrono 28 giorni per modificare gli automatismi e creare nuove sinapsi capaci di far conseguire gli obiettivi desiderati.
Il potere di guarigione degli Angeli propone quindi un percorso in cui, per ciascuno di questi 28 giorni, si ha a disposizione un aiuto angelico. In un mese si può purificare la propria vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova."


Il Potere di Guarigione degli Angeli. Seminario con Isabelle Von Fallois

4 commenti:

  1. L'angeologia mi ha sempre affascinato, anche se sono molto poco spirituale e credente XD
    Comunque, basta non cadere nelle grinfie di gente che fa del cold reading fingendo di parlare con angeli ecc :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Su questo condivido pienamente con te Miki, ciao sono Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao ho scoperto il tuo blog grazie all'evento di Kreattiva e sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti lascio il mio blog http://happyhaul.blogspot.it/
    Grazie
    Federica

    RispondiElimina

Post in evidenza

Autoshiatsu per depurare il fegato

Esercizio Shiatsu depurazione fegato Mia sorella mi ha chiesto consigli per depurare il fegato, più specificamente un esercizio Shia...