Fine della conversazione in chat

sabato 1 dicembre 2012

Concorso vinci viaggio Costa Rica

                            Macrolibrarsi.it presenta Vinci la Costa Rica con Macrolibrarsi.it-
È iniziato il concorso per tutti i clienti Macrolibrarsi.it, e si protrarrà fino al 6 Gennaio, estrazione 30 Gennaio 2013.
Per ogni acquisto effettuato in questo periodo, del valore di 10 euro, viene riconosciuto un biglietto per l´estrazione ( es. 30 euro = 3 biglietti ).
Ho scelto di pubblicizzare i prodotti del catalogo Macrolibrarsi.it, perché sono in sintonia con i miei gusti.
Prodotti alimentari biologici, per la cura personale non testati su animali, che uso personalmente e che mi sento di consigliare.
Come i prodotti a marchio Weleda, di origine Tedesca, famosi ovunque per la loro qualitá e i risultati ottenuti, in vendita in questo sito con particolari offerte molto convenienti.
La scelta poi dei libri é decisamente varia, per bambini, ragazzi, adulti: dalle semplici letture di svago, a quelle per una ricerca di un cammino interiore.
E poi ricettari, calendari, oggettistica, ed eventi, per chi come mia sorella,  Operatrice Shiatsu, desidera tenersi sempre informata o per chiunque voglia arricchire il proprio stile di vita.
C´é poi la formula " Gift card", che permette di ordinare i regali da inviare direttamente dal sito al destinatario, e per me che vivo a Colonia, Germania, é decisamente utile.
Risparmio così le spese di spedizione in Italia.
Adesso in occasione del Natale, é stato organizzato questo invitante concorso con favolosi premi in palio.

1 Viaggio in costa Rica per due persone 13 gg.
14 weekend benessere per 2 persone
85 Gift Card per scegliere il proprio premio dal catalogo Macrolibrarsi.

Per maggiori informazioni potrete entrare sul sito, senza impegni, semplicemente cliccando sulla locandina, e...in bocca al lupo!





Macrolibrarsi.it presenta Vinci la Costa Rica con Macrolibrarsi.it-

Nessun commento:

Posta un commento